It’s Happened

"Non ci può essere un buon modo di vivere dove non c'è un buon modo di bere"

LA STORIA

It’s Happened

Napoli, 2012. La voglia di un nuovo “tipo” di divertimento prende il sopravvento in una delle zone più amate dagli habituée del nightclubbing partenopeo. Nel cuore di Chiaia, in via Bisignano 2, nasce Happening, un cocktail-club semplicemente differente.

Differente dai classici standard dei locali cittadini, differente dal solito club molto chic e poco friendly, differente da tutto quello che era stato concepito in passato.

Alla base di questa avventura la volontà di offrire un nuovo concept notturno, ispirato dalla voglia di novità dei clubbers napoletani e dall’esperienza di bartender con anni di “bancone” alle spalle.

 

bartender

L'IDEA

Come Nasce

Format assolutamente nuovo, a partire dalla location, ricca di elementi d’arredo originali e di spunti creativi mai banali, fino al calendario, costantemente aggiornato per offrire esperienze sensoriali in continua evoluzione.

Una nuova storia, una nuova location che in un solo anno è già divenuta punto di riferimento in una zona da sempre cuore pulsante della movida cittadina.

company_idea

cocktail, poi, sono il tocco in più: preparati con i migliori distillati e liquori, contenuti in coppe e bicchieri dal design accattivante, sono ideati per stupire le papille di chi sceglie di trascorrere la propria serata a “casa” Happening.

IL TEAM

  • milo

    Mila Corona
  • IMG_2532

    Nasia Kaitsioti
  • img_team_1

    Owner

    Corrado Vittoria
  • Happening_SpacesAndStaff_23

    Food manager

    Pina Scaramuzzo
  • img_team_2

    Bartender

    Marcello Cenere
  • giorgio 2

    Bartender

    Giorgio Gravier
  • fabri

    Bartender

    Fabrizio Tassia