Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

I presenti Termini di utilizzo regolano il rapporto tra l’utente e l’Happening Bar, in merito all’accesso ed all’utilizzo dell’applicazione Trinky, con le limitazioni indicate nei presenti Termini di utilizzo.

Installando e usando l’applicazione, l’utente accetta di essere vincolato ai presenti Termini di utilizzo e ai termini di utilizzo di qualsiasi altro software o sito Web di terze parti che hai usato per l’accesso all’applicazione o per l’utilizzo delle sue funzionalità.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi all’applicazione e alle informazioni, ai contenuti e ai software resi disponibili dall’applicazione appartengono a Happening Bar, ai suoi concessori di licenza e/o agli operatori dei siti Web di terze parti utilizzati per l’accesso all’applicazione o per l’utilizzo delle sue funzionalità. I contenuti dell’applicazione sono protetti da copyright, marchi di fabbrica, diritti di database e altri diritti di proprietà intellettuale.

Salvo diversa indicazione, l’applicazione deve essere installata e utilizzata solo per uso personale. È vietato copiare, modificare, adattare, distribuire, pubblicare, vendere, concedere in licenza o trasferire ad altri il contenuto dell’applicazione in forma totale o parziale. È altresì vietato utilizzare l’applicazione per scopi commerciali di qualsivoglia natura.

L’applicazione deve essere utilizzata su prodotti dei quali si detiene la proprietà o il diritto di controllo e che siano legalmente compatibili con il sistema operativo del Proprietario del negozio. L’utente non è autorizzato a disassemblare l’applicazione, decompilarla, decodificarla con tecniche di ingegneria inversa o cercare di infrangerne i codici di protezione.

Disponibilità

L’applicazione potrebbe non essere disponibile o essere inficiata da disservizi, interventi di manutenzione o circostanze al di fuori del nostro controllo. Non forniamo alcuna garanzia sulla qualità, sul funzionamento, sulla disponibilità o sul rendimento delle nostre applicazioni, né di qualsiasi contenuto o servizio accessibile mediante le applicazioni stesse. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o ritirare i contenuti dell’applicazione in forma totale o parziale, così come il diritto di sospendere l’accesso in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno. Le tariffe di connessione a Internet e gli altri oneri legati all’uso delle nostre applicazioni sono a carico dell’utente.

È vietato danneggiare, interrompere o modificare con qualsiasi genere di interferenza l’accesso alle nostre applicazioni, così come compiere azioni che possano inficiarne il funzionamento o interferire con l’accesso di altre persone alle nostre applicazioni. È vietato utilizzare l’applicazione in modo illegale o dannoso per Happening Bar, per le società a essa affiliate e per gli operatori di qualsiasi piattaforma di terzi impiegata da te o da altre persone per l’accesso all’applicazione o per l’utilizzo delle sue funzionalità.

Esclusione delle responsabilità

Happening Bar non offre garanzie sull’accuratezza, sull’affidabilità o sulla completezza delle proprie applicazioni, né di qualsiasi altro contenuto o servizio accessibile attraverso le applicazioni stesse. Entro i limiti massimi consentiti dalla legge, Happening Bar, le aziende associate, i concessori di licenza e gli operatori dei siti Web di terze parti utilizzati per l’accesso all’applicazione o l’utilizzo delle sue funzionalità non sono responsabili di eventuali perdite o danni arrecati all’utente o a terzi, siano essi diretti o indiretti, accidentali o consequenziali e in qualunque modo dipendenti dall’accesso all’applicazione o dall’utilizzo delle sue funzionalità, o dall’impossibilità di accedere all’applicazione o utilizzare le sue funzionalità, inclusi la perdita di dati ed eventuali danni causati dallo scaricamento dell’applicazione.

Terze parti beneficiarie

Happening Bar e i suoi consociati sono terze parti beneficiarie dei presenti Termini di utilizzo. In qualità di terza parte beneficiaria, ciascuna avrà il diritto (e si riterrà impegnata ad accettare il diritto) di far valere contro l’utente i presenti Termini di utilizzo.

Giurisdizione competente

I presenti termini di utilizzo sono soggetti alla legislazione italiana.